giovedì 20 febbraio 2020

Rev. Moon descrisse la sua vita in questo modo



Reverendo Moon descrisse la sua vita in questo modo
Discorso fatto a Tarrytown
New York, il 20 settembre 1976
“Ho avuto tante esperienze in cui sono stato frainteso, eppure sono rimasto assolutamente in silenzio senza protestare rimanendo tranquillo dalla parte di Dio, offrendogli la mia più grande lealtà e sapendo che Lui era dalla mia parte. La morte non c’è più, e se dovessi morire all’improvviso, continuerei a lavorare allo stesso modo nel mondo spirituale. Ecco perché non protesto, anche se il mondo mi maledice, mi critica e mi disprezza.
Dopo la mia morte milioni di persone nel mondo spirituale e qui sulla terra porteranno testimonianza alle mie azioni, e a quello che ho fatto nella storia. Questo può non succedere durante la mia vita terrena, ma nell’eternità so che le mie azioni risplenderanno. Inoltre, avrò aperto la strada per aiutare quelli che soffrono di più. Dopo che sarò andato nel mondo spirituale, potrò essere nella posizione di aiutare quelli che stanno soffrendo qui sulla terra, perché con la mia sofferenza, avrò posto la condizione.
Vedete, nel mondo spirituale, quelli che hanno sofferto di più nel nome di Dio occupano la posizione centrale, perciò intendo fare meglio di loro o superare la sofferenza di tutti i santi del passato, in modo non solo da dimorare in mezzo a loro, ma di elevarmi al di sopra di loro, così che insieme potremo liberare più velocemente le anime sofferenti del mondo.
Capite? Fa tutto parte della strategia celeste. Anche se ho sofferto, e soffrirò ancora, e sarò frainteso e accusato ancora di più, ricevendo questo trattamento senza protestare, io coltivo continuamente questa tradizione e alla fine il nostro modo di vita e la nostra verità prevarranno. Io lo so. Il lavoro non si fermerà mai, che io sia qui sulla terra o su in cielo”.


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Sun Myung Moon, introduzione

Sun Myung Moon Chŏngju, 25 febbraio 1920 – Contea di Gapyeong, 3 settembre 2012 I Valori. Dio.  Siamo un'unica famiglia creata da ...

Post più popolari