sabato 23 dicembre 2023

Annunci pubblici di Padre Moon per confermare il suo erede


Annunci pubblici di Padre Moon per confermare il suo erede

Hyung Jin Moon ha orgogliosamente preservato le parole e le tradizioni del nostro Padre Sun Myung Moon.

Il padre mette in guardia da chiunque sottovaluta la fede o qualsiasi altra cosa, il futuro rappresentante e erede, Hyung Jin Sean Moon.


1. “Mio figlio più giovane Hyung Jin voleva ottenere un dottorato ad Harvard e nel processo ha imparato a leggere libri in otto lingue. Quindi non guardare in basso su di lui. Ha veramente investito se stesso nei suoi studi. Quando suo fratello maggiore Young Jin è scomparso, Hyung Jin si è determinato a realizzare le cose che suo fratello aveva intenzione di realizzare. Nel corso di sette anni ha fatto un sacco di cose anche a rischio della propria vita, al fine di realizzare questo obiettivo.

Proprietario della Pace Proprietario del Lignaggio pag. 37) (inglese)

..........

2. "Non importa quanto giovani o giovanili l'erede è, egli è colui che supervisionerà e sarà in controllo. Allo stesso modo quando l'eredità si trasmette non importa chi è meglio o peggio. Quando il Padre nel futuro mette le sue mani su questa autorità, anche se l'erede è paralizzata le persone devono ricevere la Benedizione da quella persona. Quel momento Arriverà."

Benedizione e famiglia ideale (Pag. 258) Capitolo 4-Il processo della Benedizione

..........

3. "Dopo che la registrazione è fatta, il Vero Padre nominerà il suo successore. Questo successore deve essere divulgato a tutta la Chiesa dell'Unificazione, a tutte le coppie benedette, e alla famiglia dei Veri Genitori. Tutti devono accettarlo all'unanimità. Una volta che il successore è determinato, la legge o costituzione del Regno celeste sono stabilite per guidare tutte le attività. La legge guiderà cittadini celesti qui sulla terra e nel Regno dei Cieli in cielo."

Parents, Children and the World Centered Upon Oneself, June 5, 1983, God's Will and the World, (1985 p. 651, Tarrytown, New York

..........

4. “Ci sarà sempre un rappresentante fisico del Vero Padre qui sulla terra, di generazione in generazione. Ci sarà quell’asse su cui la terrà ruoterà. Perciò tutti voi qui sulla terra e tutte le persone delle generazioni a venire sarete centrati sullo stesso asse”.

5 June 1983: God’s Will and the World (1985, p. 649) Parents, Children and the World Centered upon Oneself, Tarrytown, NY

..........

5. "Hyung Jin Moon and Yeon Ah Lee (Hak Ja Han ha ripetuto inoltre," Yeon Ah Lee "tre volte al Padre), “Questi due, questo figlio e figlia, una coppia, sono qui davanti ai Veri Genitori. In questo periodo di transizione di oggi, questa occasione è quella in cui possono ereditare l'Autorità come i rappresentanti ed eredi che possono partecipare a tutto ciò in nome dei Veri Genitori."

Preghiera della Cerimonia di Inaugurazione di Hyung Jin Moon, April 18, 2008 Korea

..........

6. "Oggi, in questo momento, ci deve essere una sola linea di autorità. Il centro, centrato sulla Corea o sul mondo, su tutta la Chiesa dell'unificazione che si stenderà e diventare più grande. Da ora, posso lascio un responsabile in carico del mio lavoro a nome mio. Attualmente, non c'è tra i membri della nostra Chiesa che supera Hyung Jin nel suo tenore di fede o in qualsiasi altro modo. Capite? Lo sto nominando."

April 18, 2008 Korea

..........

7. “Alla fine di questa vita, con quel poco che rimane, fa che queste due persone offrano tutto quello che possono per diventare un punto rappresentativo che può insegnare alle persone di tutte le nazioni la strada che devono percorrere da questo momento in poi … 

… In termini di tre generazioni, i Veri Genitori, la madre e il padre, [Yeonah Nim e Hyung Jin Nim], e la Chiesa dell’Unificazione devono essere collegati in un solo cuore, con al centro questo piccolo bambino chiamato Shin Joon. Tutto ciò che è collegato deve iniziare da questo bambino e andare oltre il regno del quarto Adamo in questa era”.

Quindi il Padre ha consacrato non solo il suo successore immediato, ha consacrato anche il successore del successore. Il Padre ha visto questo. Questo è quello che ha detto.

Preghiera di inaugurazione di Hyung Jin Nim e Cerimonia di Trasmissione dell’Autorità - 18 aprile 2008

..........

8. "Padre, le persone non erano a conoscenza del fatto che quando la mezzanotte viene dopo il passaggio della prima serata, la speranza splendente di domani che è il Vero Genitore, il vero maestro, e il vero Re, il rappresentante del regno della speranza, e la autorità dell’erede di quella regalità, è qui …

… Sappiate che essi hanno ereditato tutte le fondazioni permettendo che fossero poste le condizioni di indennizzo, hanno ereditato l’autorità del rappresentante e dell’erede che i Veri Genitori hanno stabilito con tutta la loro forza, e hanno ereditato l’altare di vittoria dei Veri Genitori che consente loro di diventare - senza macchia - proprietari, come individui, dinanzi alla Repubblica di Corea, proprietari di una famiglia benedetta e proprietari nella posizione di insegnanti che possono governare una nazione”.

Preghiera della" Cerimonia di Inaugurazione "di Hyung Jin Moon April 18, 2008 Korea

..........

9. "Nel contesto della cerimonia di incoronazione per la creazione del Regno del sabato dei Veri Genitori del Cielo, la Terra e l'umanità, (mi riferisco a Hananim che) io trasferisco e trasmetto la Benedizione dei Veri Genitori (a questa coppia). Aju. "

Ceremony for “The Great Coronation of the Authority of Liberation of God, the King of Kings” January 15, 2009 in Korea, January 31, 2009 in both Korea and U.S.

..........

10. "Dio è l'unico Re dei Re. C'è solo un set di Veri Genitori. Tutte le famiglie sono le persone che condividono un unico lignaggio, e sono i figli di un regno celeste. Inoltre, il centro di comando della pace cosmica e l'unità è il centro di comando assoluto e unico. Il suo rappresentante ed erede è Hyung Jin Moon. Qualcun altro [che sostiene tale posizione] sarebbe un eretico e colui che porta le cose alla distruzione. "Il contenuto di cui sopra è la proclamazione dei Veri Genitori ".

La dichiarazione del 5 giugno, 2010 di rev. Sun Myung Moon, "la volontà e testamento di Sun Myung Moon " scritta da sua propria mano e anche una traduzione da: Jugan Chosun (Corea del Sud edizione settimanale rivista 12 luglio 2010) Jung Jangyeol Deputy editor, Jugan chosun

..........

11. "Il rappresentante e erede è Hyung Jin Moon chiunque altro è un eretico e distruttore". "Basta seguire tutto. Esso contiene tutto."

La dichiarazione del 5 giugno, 2010 di rev. Sun Myung Moon

"Il centro di comando della Pace e di Unità Cosmica è il centro di comando assoluto e unico. Il suo rappresentante ed erede è Hyung Jin Moon. Chiunque altro [che sostiene tale posizione] sarebbe un eretico e uno che porta le cose alla distruzione "

Dichiarazione e Volontà del 5 giugno 2010" il Padre ha scritto (con la propria mano

..........

12. "Hyung Jin è un uomo misterioso che può adattare se stesso a qualsiasi ambiente e introdurre il Padre celeste. Egli può far sentire ai membri della famiglia qualche cosa di nuovo, e lui e sua moglie sono una bella coppia in grado di dimostrare il fiore degli animi profonde in tutto il mondo."

Hoon Dok Hae, 3 March 2011 Cheon Hwa Gung Las Vegas, NV

..........

13. L’autorità e la benedizione dei Veri Genitori trasmessa nel 2009 e in tre cerimonie, due volte in Corea (15 e 31 gennaio 2009) e una volta negli Stati Uniti (31 gennaio 2009), il Vero Padre ha trasmesso la Benedizione e l’Autorità dei Veri Genitori a suo figlio Hyung Jin Moon e sua moglie Yeonah Nim.


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Sun Myung Moon, introduzione

Sun Myung Moon Chŏngju, 25 febbraio 1920 – Contea di Gapyeong, 3 settembre 2012 I Valori. Dio.  Siamo un'unica famiglia creata da ...

Post più popolari