martedì 19 maggio 2015

Promessa della Famiglia


Promessa della Famiglia
1. Come proprietaria della Cheon Il Guk, la nostra famiglia, focalizzandosi sul vero amore, promette solennemente di ricercare la propria terra di origine e stabilire l’ideale di creazione originale, il Regno di Dio in Terra e in Cielo.
2. Come proprietaria della Cheon Il Guk, la nostra famiglia, focalizzandosi sul vero amore, promette solennemente di servire il Genitore Celeste e i Veri Genitori, di diventare una famiglia centrale che rappresenta il Cosmo e di perfezionare il proprio corso come figli e figlie devoti per la famiglia, cittadini leali per la nazione, santi per il mondo e famiglia di figlie e figlie sacri per il Cielo e per la Terra.
3. Come proprietaria della Cheon Il Guk, la nostra famiglia, focalizzandosi sul vero amore, promette solennemente di portare a compimento i Quattro Grandi Regni del Cuore, le Tre Grandi Sovranità e  la dimensione della Famiglia Reale.
4. Come proprietaria della Cheon Il Guk, la nostra famiglia, focalizzandosi sul vero amore, promette solennemente di formare la grande Famiglia
Universale che è l'Ideale di Creazione del Genitore  Celeste e di portare a compimento il mondo di liberà, pace, unità e felicità.
5. Come proprietaria della Cheon Il Guk, la nostra famiglia, focalizzandosi sul vero amore, promette solennemente di impegnarsi ogni giorno per lo sviluppo dell'unificazione tra mondo spirituale e mondo fisico come partners soggetto e oggetto.
6. Come proprietaria della Cheon Il Guk, la nostra famiglia, focalizzandosi sul vero amore, promette solennemente di perfezionarsi come famiglia che, rappresentando il Genitore celeste ed i Veri Genitori, mobilità la fortuna celeste e convoglia la Benedizione del Cielo alla propria comunità.
7. Come proprietaria della Cheon Il Guk, la nostra famiglia, focalizzandosi sul vero amore, promette solennemente di portare a compimento il mondo della cultura del cuore connesso al lignaggio originale, attraverso una vita dedicata al prossimo. 
8. Come proprietaria della Cheon Il Guk, la nostra famiglia, focalizzandosi sul vero amore, promette solennemente di portare a compimento la liberazione completa e definitiva del Regno di Dio  in Terra ed in Cielo, sperimentando l'ideale dell'unità in amore tra Dio e l'uomo ed entrando nell'era della Cheon Il Guk con assoluta fede, assoluto amore ed assoluta obbedienza.

1 commento:

  1. Ogni punto di questo giuramento ha un profondo significato per la famiglia

    RispondiElimina

Post in evidenza

Sun Myung Moon, introduzione

Sun Myung Moon Chŏngju, 25 febbraio 1920 – Contea di Gapyeong, 3 settembre 2012 I Valori. Dio.  Siamo un'unica famiglia creata da ...

Post più popolari