sabato 13 giugno 2020

La ragione per cui nacquero l’uomo e la donna

L’amore del vero uomo e della vera donna

La ragione per cui nacquero l’uomo e la donna

La ragione per cui fu creato un essere chiamato donna era per diventare la sposa dell’uomo, Adamo. Se non ci fosse stato nessun Adamo, Eva non sarebbe stata necessaria. Perché venne ad esistere Adamo? Anche Adamo fu creato perché era una creatura necessaria ad Eva.

***

Gli esseri umani, l’uomo e la donna, non sono creati per vivere per sé stessi, sono creati per il loro partner reciproco.

Quindi l’uomo non fu creato come uomo per sé stesso. Non importa quanto la donna sia bella, o anche se questa donna odia l’uomo, guardate come fu creata. La donna non fu creata così per sé stessa. Noi non nasciamo per noi stessi, nasciamo per il nostro sposo. Questo è il modo in cui nasciamo.

I genitori e i figli iniziano un movimento circolare quando i genitori vivono per i figli e i figli vivono per i genitori e quando entrambi vivono gli uni per gli altri. Più vivono gli uni per gli altri, più ruotano velocemente. Vivere l’uno per l’altro significa spingersi a vicenda; perciò, più viviamo per gli uni per gli altri, più velocemente ruotiamo e poi formiamo una sfera che ci permetterà di esistere eternamente.

Per questo il mondo è come una sfera. Anche il nostro volto è rotondo. I nostri occhi sono rotondi. Devono tutti avere uno scambio di dare e ricevere completamente. Le vene e le arterie hanno uno scambio di dare e avere. Ci ammaliamo quando c’è un modo per dare ma non c’è nessun modo per ricevere. Questo succede quando l’equilibrio si spezza. Quindi gli esseri che si muovono non possono esistere eternamente se non agiscono per gli altri. Dobbiamo sapere questo.

***

Originariamente qual era il vero motivo per cui è nato l’uomo? Non possiamo negare il fatto che l’uomo è stato creato per la donna. Al contrario la donna non è creata per la donna. Dobbiamo capire che sorge un problema se la donna non si convince di essere nata per l’uomo.

Poiché Dio, il creatore di tutto l’universo, fece di questo il Principio della Creazione, senza seguire questo principio non possiamo ritornare al mondo di bontà, verità, felicità e pace o al mondo dell’amore e dell’ideale.

***

Il maschio fu creato per la femmina e la femmina fu creata per il maschio. Dio non può dimorare nei luoghi dove uno insiste su sé stesso, ma dimora là dove uno dà valore all’altro. Dovremmo camminare sulle nostre due gambe secondo il modo di pensare basato sul Principio, seguendo le regole.

***

La donna nasce per incontrare l’uomo e l’uomo nasce per incontrare la donna, giusto? Questa è la verità assoluta. Quindi, in accordo a questo principio, dobbiamo andare in cerca del regno della benedizione. È un male tremendo lasciare questo regno di verità assoluta.

***

Gli uomini e le donne sono opposti dal punto di vista fisico. Le donne vanno in una direzione sola, ma gli uomini vanno in tre o quattro direzioni. Le donne stanno solo a casa, ma gli uomini viaggiano in tutto il mondo. Tutte le loro caratteristiche sono diverse. Come si possono unire quest’uomo soggettivo e questa donna oggettiva? Si possono unire sulla base dell’amore. È l’amore che spinge l’uomo, la donna e Dio ad unirsi.

***

Perché è stato creato l’uomo? Non per la conoscenza, per i soldi o per il potere. L’uomo è stato creato per la donna. La ragione per cui le ossa dell’uomo sono state create più forti di quelle della donna non è perché l’uomo guadagni soldi e viva da solo. È per sostenere la moglie e i figli. Gli organi dell’uomo sono diversi da quelli della donna. Per chi sono? Non sono creati per lui stesso. Gli organi dell’uomo sono stati fatti per la donna e quelli della donna per l’uomo. Avete mai pensato in questo modo? (Risate) Non c’è niente da ridere.

***

Cos’è il simbolo dell’amore dell’uomo e della donna? Dov’è il capolinea dell’amore? Gli organi sessuali permettono al corpo dell’uomo e della donna di unirsi e forniscono una strada attraverso cui il corpo e la mente si possono unire completamente con al centro l’amore. L’organo sessuale dell’uomo non è per l’uomo e l’organo sessuale della donna non è per la donna. Non siete nati per voi stessi. Dovreste sapere chiaramente che siete nati per il vostro partner reciproco.

***

L’uomo non nasce per l’uomo e la donna non nasce per la donna. Quando guardiamo l’uomo e la donna dal punto di vista di un rapporto orizzontale, sono nel rapporto padrone e servo, soggetto e oggetto. Sono nati l’uno per l’altra.

***

Allora, come si può realizzare lo scopo della donna? Non può essere realizzato solo dalla donna. È impossibile. Dev’essere realizzato assieme a un uomo. La gioia dell’uomo e della donna non consiste forse in questo? Non è qualcosa che si può mettere in discussione.

***

Perché l’uomo e la donna furono creati sulla terra? Furono creati per amarsi. Poiché Dio è il Re della saggezza, ha fatto gli organi dell’amore dell’uomo e della donna diversi. Il proprietario dell’organo dell’uomo non è l’uomo. La stessa cosa vale per la donna. Quelli che si comportano come vogliono, senza considerare i loro proprietari, dovranno essere giudicati dinanzi allo standard dell’amore. Se sapeste che riceverete la punizione più severa che si possa immaginare, pensereste di fare intenzionalmente qualcosa senza pensare a vostra moglie? E voi mogli potreste pensare a qualcosa senza considerare i vostri mariti?


Nessun commento:

Posta un commento

Post in evidenza

Sun Myung Moon, introduzione

Sun Myung Moon Chŏngju, 25 febbraio 1920 – Contea di Gapyeong, 3 settembre 2012 I Valori. Dio.  Siamo un'unica famiglia creata da ...

Post più popolari